Serramenti PVC

Icona finestra

Finestre in PVC ad Altavilla Vicentina

Oggi, nella scelta dei serramenti per la vostra casa, è possibile coniugare alla perfezione i valori estetici con quelli di funzionalità e durata. I sistemi Cecchetto Serramenti realizzati in PVC rappresentano la miglior soluzione possibile per garantire eleganza, isolamento termico-acustico e risparmio energetico.
apertura a vasitas
Icona finestra bianca

Estetica, funzionalità e durata

Abbiamo fatto dell’innovazione e della qualità i nostri punti fermi, trasformandoli nel tempo in tradizione. Proprio in quest’ottica è nata l’idea di produrre finestre in PVC nel segno del Made in Italy. La produzione viene eseguita utilizzando solo fornitori italiani: dal profilo, al vetro, alla ferramenta, questo per garantire un’assoluta cura del particolare e una sicurezza per quanto riguarda l’assistenza nel ricambio in termini di reperibilità e tempi di consegna. Si è coniugato il tutto con modernissimi impianti di produzione e uno spirito ancora artigianale per fare delle finestre in PVC un prodotto di assoluto valore.

I vantaggi del PVC

Il PVC è un materiale innovativo particolarmente idoneo per la realizzazione di infissi. Il suo basso valore di conducibilità termica e la sua capacità di assorbire le onde sonore si traducono in prestazioni eccellenti in fatto di isolamento termico e acustico. L’ottima tenuta contro le infiltrazioni lo rende ideale anche in condizioni climatiche estreme, garantendo un assoluto benessere all’interno dello spazio abitativo, consentendo inoltre un concreto risparmio sulle spese di riscaldamento nonché una riduzione dei rumori della vita moderna. L’assenza di manutenzione, necessaria con i serramenti tradizionali e l’estrema facilità di pulizia, si traducono in un notevole risparmio di tempo. La sua versatilità consente di adattarsi a realizzare qualsiasi forma e progetto architettonico, integrandosi e rendendo unico qualsiasi contesto abitativo. La resistenza dei profili utilizzati dotati di rinforzi interni in metallo e fibra di vetro, abbinati a sistemi di chiusura specifici e vetrature idonee, garantiscono una perfetta funzionalità ed una sicurezza assoluta. La sua capacità ignifuga ed autoestinguente contribuisce ad una maggiore sicurezza. La possibilità di essere completamente riciclabile, inoltre, lo rende infine ecologicamente compatibile senza incidere sulle risorse naturali.Cecchetto commercializza un’ampia gamma di finestre realizzate su misura, tra cui troviamo anche finestre di alluminio e finestre termiche. Queste permettono di avere un elevato grado di isolamento termico e acustico nonché una totale assenza di manutenzione e verniciatura. La parte estetica non è assolutamente trascurata, i profili armoniosamente arrotondati sono stati studiati per adattarsi ad ogni contesto, da quello più classico a quello più moderno. Contatta il nostro personale per avere informazioni e preventivi per l’acquisto delle vostre nuove finestre.
Icona del telefono
Volete un preventivo per la sostituzione dei vostri serramenti?
Chiamate il 366 2634312

e saremo a vostra disposizione
Share by: